mercoledì 30 ottobre 2013

Viva Life in Sweden

 Buonasera a tutti! Cioè a me stessa!! 
 Non scrivo da oltre un mese, in genere l'assenza e la negligenza che spesso caratterizzano questo blog sono dovute all'assenza di cose interessanti da raccontare. Questi ultimi 40 giorni circa costituiscono, invece, una piacevole eccezione alla norma. 
 Sì, perché di materiale per pubblicare un post a settimana ce ne sarebbe (stato) in abbondanza, ma la stanchezza e la mancanza di tempo mi hanno impedito di mettere in pratica questo proposito. La verità è che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto: ho riscontri molto positivi dai corsi di lingua, presto sosterrò l'esame nazionale di svedese, ho trovato la felicità e anche... una persona! :) 
 Sono davvero felice, spero che questo periodo duri a lungo, perché credo di meritarmelo! 
 Entrando nel merito, il corso di francese procede a gonfie vele (eheh) sotto tutti i punti di vista, a metà corso abbiamo sostenuto un test e ho preso una bella A, stesso voto del mini test di svedese del mese scorso; spero di fare tris pure nel test che abbiamo fatto ieri, ma chi lo sa. Però al di là dei voti è bellissimo camminare per strada e capire quello che dicono le persone, interagire con loro... Spero che vada sempre meglio. 
 Forse, se una serie di situazioni si concretizzano, il 22 dicembre vedrò il derby di Milano dal vivo allo stadio con i miei cugini, magari! Speriamo!
 Che dire, in questo momento ho sonno, quindi concludo qui l'aggiornamento parziale, a spizzichi e bocconi sulla mia vita, senza dimenticare la parte più importante per me: l'Inter non se la passa malaccio. sin sin sin Ornella* 

Nessun commento:

Posta un commento