Ci eravamo lasciati con l'ultimo post dalla Svezia e ci ritroviamo con il primo post (da Foggia) del nuovo anno. Gli ultimi 10 giorni sono stati frenetici e ovviamente sono volati via in un battito di ciglia e non ho fatto neanche in tempo a scrivere due righe sul bilancio 2012, sui propositi per i prossimi 363 giorni, e tutte le cose che solitamente si scrivono in occasione del cambio di guardia.
Che dire, l'anno concluso l'altro ieri è stato per quanto mi riguarda negativo sotto ogni aspetto, personale, accademico, familiare, l'unica nota lieta è arrivata alla fine (e parlo del lavoro), quindi dal 2013 non posso che aspettarmi qualcosa di meglio, sarebbe gradita un'ondata d'amore, soldi, salute, felicità..! E tituli interisti!
Il Natale è stato un po' movimentato, le vacanze sono passate in fretta e fra poco più di una settimana torno in Svezia.
Manteniamoci leggeri e parliamo di cose belle. A Natale ho ricevuto soldi, 2 sciarpe, 2 cappelli, cuffie per ascoltare la musica, un gadget dell'Inter, una borsa (spero di non aver dimenticato nulla!); il 26 ho organizzato una rimpatriata a casa ed è venuto pure Adri, che presto tornerà in Svezia, a Stoccolma.
Ho trascorso Capodanno con Marianna, Cinzia e altri amici a Vieste, due giorni piacevoli e divertenti, un bell'inizio di anno nuovo, speriamo sia di buon auspicio!
Tra Natale e Capodanno ho dato sfogo all'istinto e ho fatto la cazzata di fine anno, ho scritto due parole ad una certa persona, non so cosa volessi ottenere, forse solo liberare la mente e lo stomaco da un peso, o forse davvero speravo in un miracolo, non lo so. In ogni caso la risposta non ha smentito i miei pensieri pessimisti (realisti) e rassegnati e ha sicuramente scritto la parola FINE a questa faccenda. Doveva andare così... Menomale che torno in Svezia...
Tralascio di scendere nei dettagli di una piccola confusione mentale che mi ha colto nell'ultimo periodo, sono confusa da alcuni atteggiamenti e pensieri miei che non riesco a capire... Chi lo sa...
Passiamo ora all'Inter, sicuramente il vice Milito sarà Rocchi della Lazio, ho qualche dubbio per via dell'età di Tommaso, ma la maglia viene prima di tutto, quindi speriamo bene!
Quasi dimenticavo, il penultimo giorno dell'anno scorso ha visto spegnersi il Premio Nobel Rita Levi Montalcini alla tenera età di 103 anni, un altro pezzo di storia che va via.
Credo di aver esaurito ciò che volevo scrivere.
Spero che questo 2013 sarà positivo, piacevole, sereno, ricco di gioia e soddisfazioni per me e per le persone a cui tengo... e per l'Inter!!!! AMALA sempre!
Gott Nytt År!
sin sin sin *** Ornella*
Nessun commento:
Posta un commento