sabato 15 marzo 2014

25 candeline! Tanti auguri a me!

 "Ja, må hon leva, Ja, må hon leva,
Ja, må hon leva uti hundrade år.

Ja, visst ska hon leva, Ja, visst ska hon leva,
Ja, visst ska hon leva uti hundrade år.

 HURRAH, HURRAH, HURRAH, HURRAH" 


E siamo giunti al fatidico traguardo dei 25 anni! 



 Che strana sensazione, anzi più di una; sono infantilmente felice che questo 15 marzo sia arrivato, mi sto godendo il momento di attenzione generale puntata su di me, però inevitabilmente "compleanno" per me significa bilancio, e non sono mai completamente soddisfatta di quello che ho raggiunto, realizzato, ottenuto.  Ma io sono fatta così. 
 Quest'anno rispetto agli ultimi due mi sento senza dubbio più rilassata e moderatamente felice: non ci sono lutti, non ho pensieri nefasti o ansie legati a esami, tesi, università, ho un ragazzo ( :-) ); ma mi mancano molto gli affetti, i miei amici più cari, le mie migliori amiche, e qualche elemento della mia famiglia. Ma la vita all'estero significa questo, significa chiudere la propria esistenza in valigia, affrontare nuove sfide ed esperire anche la nostalgia e, a volte, la solitudine. 

 Due giorni fa a lezione ci hanno portato i risultati dell'ultimo test, e ho preso A totalizzando il massimo punteggio di 36/36, che soddisfazione! Soprattutto perché il voto è giunto inaspettato. Sono contenta che il corso vada bene e tra un mese sosterrò l'esame nazionale per passare al livello successivo. 

 Stasera gioca l'Inter e spero che mi faccia un bel regalo di compleanno, anzi tre, 3 punti! AMALA 

 Concludo per oggi le mie dissertazioni e mi godo la mia giornata! 

 sin sin sin ***     Ornella* 

Nessun commento:

Posta un commento