E siamo giunti al fatidico traguardo dei 25 anni!
Che strana sensazione, anzi più di una; sono infantilmente felice che questo 15 marzo sia arrivato, mi sto godendo il momento di attenzione generale puntata su di me, però inevitabilmente "compleanno" per me significa bilancio, e non sono mai completamente soddisfatta di quello che ho raggiunto, realizzato, ottenuto. Ma io sono fatta così.
Quest'anno rispetto agli ultimi due mi sento senza dubbio più rilassata e moderatamente felice: non ci sono lutti, non ho pensieri nefasti o ansie legati a esami, tesi, università, ho un ragazzo ( :-) ); ma mi mancano molto gli affetti, i miei amici più cari, le mie migliori amiche, e qualche elemento della mia famiglia. Ma la vita all'estero significa questo, significa chiudere la propria esistenza in valigia, affrontare nuove sfide ed esperire anche la nostalgia e, a volte, la solitudine.
Due giorni fa a lezione ci hanno portato i risultati dell'ultimo test, e ho preso A totalizzando il massimo punteggio di 36/36, che soddisfazione! Soprattutto perché il voto è giunto inaspettato. Sono contenta che il corso vada bene e tra un mese sosterrò l'esame nazionale per passare al livello successivo.
Stasera gioca l'Inter e spero che mi faccia un bel regalo di compleanno, anzi tre, 3 punti! AMALA
Concludo per oggi le mie dissertazioni e mi godo la mia giornata!
sin sin sin *** Ornella*

Nessun commento:
Posta un commento