E fu così che riuscimmo a sfatare il tabù San Siro portando a casa la prima vittoria casalinga stagionale per 2 a 1 contro la Fiorentina dell'amico di Strama, Montella. Bellissima partita contro un avversario ostico deciso a giocarsela, ma il risultato è persino menzognero dato che, con le occasioni da goal interiste infrante sulla traversa o nelle mani di Viviano, la partita poteva tranquillamente finire 5 o 6 a 1 per noi. Ma l'importante era vincere! Nonostante le critiche, le assenze, la stampa mai a favore. L'Inter è più forte di tutto e tutti! Ora Strama dovrà barcamenarsi tra Europa League con trasferta a Baku giovedì e poi derby domenica sera, assurdo che l'Inter avrà meno di 2 giorni pieni per preparare la partita contro il Milan. Speriamo bene!
Intanto per me Baku e san Francesco dovevano significare qualcosa di più, ma evidentemente non andrà così, e pure le mie speranze stanno per essere allegramente (...) infrante contro un palo... Non disperare senza prima esserne certa però ormai non ci spero più... Va sempre a finire così con lui...
Ridendo e scherzando siamo terzi in classifica; la Roma invece ha preso ben 4 goal dalla Juve, la Roma che aveva (anzi AVREBBE) impartito una lezione di calcio all'Inter, a Strama, all'Italia tutta non più di un mese fa. E perde così miseramente, riuscendo a vincere solo con noi o a tavolino (lì giustamente). Alcuni si stanno ricredendo su Zeman altri invece ipotizzano che prima la squadra fosse stata sopravvalutata. Dov'è la verità? Chi lo sa, a me non interessa, ci penserò nel girone di ritorno, ora concentriamoci per questa settimana di fuoco!
AMALA SEMPRE AMALA sin sin sin *** Ornella*
Nessun commento:
Posta un commento