giovedì 25 ottobre 2012

Svezia mon amour! e tanta Inter....

 Raccontiamo un po' come è andato il week end romano e quali sono gli esiti (positivi!!!) sulla mia vita futura. Ho conosciuto la famiglia che mi ha contattata perché ha bisogno di una ragazza alla pari, a breve partiranno per la Svezia, a Linkoping, e io li raggiungerò a fine novembre! Che meraviglia! :) Non vedo l'ora!! 
 Non vedo l'ora di cambiare aria, città e vita, ne ho bisogno e ne ho voglia, non ne posso più di tutto questo... 
 Qualche breve nota linguistica su Roma: gli idiomi che ho sentito parlare in 24 ore nella capitale sono stati: napoletano, cinese, qualche lingua slava non identificata, romano a go-go! Insomma, stranieri a parte, parlano tutti come Totti e Stramaccioni. 

 Due parole velocissime sullo stronzo che occupa(va) i miei pensieri: evidentemente l'occupazione era univoca, visto che la mia iniziativa non ha sortito alcun effetto. E questo mi fa rimanere sinceramente male, perché significa brutalmente e crudelmente che a questa persona non interessa proprio niente della sottoscritta :( ma d'altra parte conferma in positivo la mia decisione di tagliare i ponti... Però tutto ciò mi fa rimanere male lo stesso... Me ne farò una ragione, lo sto già facendo in realtà... E quale modo migliore di un cambio d'aria per dimenticare DEFINITIVAMENTE una persona? Nessuno, appunto. 

 Veniamo alla mia più grande passione, la mia amatissima Inter! Dopo la vittoria (che io non ho potuto vedere perché ero nella città del mister Strama) discussa contro il Catania (c'era un rigore non dato per loro, ma l'Inter ha giocato benissimo stando ai giornali), oggi pomeriggio affronteremo il Partizan Belgrado in Europa League, è una squadra che domina il suo campionato, è in buona salute e vanta i tifosi più violenti e animaleschi del continente. Speriamo vada tutto liscio per quanto riguarda la sicurezza e soprattutto il risultato. AMALA! L'ambiente poi è già galvanizzato dal magro, deludente pareggio della j**e contro i  campionissimi  danesi del Nordsjaelland e dalla sconfitta del Milan contro il Malaga. Noi dobbiamo vincere!, fine della faccenda.
 Sempre parlando di Inter, nella vita ci vuole culo e io non ne ho molto evidentemente: il mio Inter Club andrà ad Appiano per incontrare i giocatori e assisterà gratis alla partita. Quando? Ovviamente quando io sarò in Svezia. Ovviamente. Ma è mai possibile che partirò senza vedere per l'ultima volta la mia Inter allo stadio??????? Spero che salti fuori qualcosa prima della mia partenza....
 E' tutto,  amala sempre AMALA 
              sin sin sin ***                                                         Ornella*
 p.s.: i colori sono un omaggio alla madrepatria Svezia... 

Nessun commento:

Posta un commento