Un titolo breve e sintetico per un post altrettanto breve e sintetico, in cui non ho intenzione di parlare di animali ma del leader della difesa nerazzurra, fresco riconvocato pure dal prete Prandelli.
Perché parlare di lui? Perché Andrea non ha fatto neanche in tempo a montare in macchina per partire alla volta di Coverciano, che subito i giornalisti pennivendoli p.i. servi dei padroni hanno sbattuto sulle prime pagine il suo faccino pulito parlando di clamorose novità sullo scandalo calcioscommesse e sul coinvolgimento di AR. Qual è la novità? Nessuna, considerato che il coinvolgimento PRESUNTO di Andrea è ben noto e reclamizzato già da agosto.
Allora perché tutto questo clamore proprio ora che ha raggiunto un'ottima condizione psicofisica e atletica, continuità di rendimento individuale sfociato nella prestazione collettiva della squadra e nei conseguenti risultati positivi in campo, il tutto premiato da questa cazzo di tanto agognata, desiderata, invocata, sospirata convocazione?
Semplice. Perché evidentemente dà fastidio a qualcuno. Quindi fino a nuovo ordine, per quel poco che vale, io sono con Andrea Ranocchia. Certamente, se poi viene fuori qualche prova effettiva della sua colpevolezza, allora che paghi, perché chi sbaglia deve pagare, non importa il nome, il colore, la maglia. Ma io ovviamente spero sia pulito. Amala...
sin sin sin *** Ornella*
Nessun commento:
Posta un commento