Il we trascorso a Forlì non mi ha impedito di vedere la mia Inter trionfare 2a0 contro il Torino, ma per motivi di stancehzza (e ospitalità!) non ho seguito con la solita costante dedizione tutto il post partita facendo lo slalom tra i vari programmi sportivi della domenica sera. E mi sono persa uno degli eventi sportivo-mediatici dell'anno: Strama che si incazza con la Rai e dice, appunto, a chi critica gratuitamente l'Inter di contare fino a 10, portare rispetto e sciacquarsi la bocca quando parlano della nostra squadra. GRANDISSIMO! Ecco un video di parte della conferenza stampa successiva di pochi minuti all'intervista incriminata con rai e poi con mediaset:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=92500
Cresce l'attaccamento dei tifosi (me in prima linea) verso Strama, un allenatore che ha il fegato di rispondere ai giornalisti, di accusarli (perchè a questo punto io userei questa parola, seppure un po' forte) di trattare con due pesi e due misure l'Inter rispetto ad altre squadre, che si incazza e alza la voce quando criticano gratuitamente l'Inter che vince senza esprimere un gioco eccelso, mentre altre squadre vengono lodate quando prendono i 3 punti. In definitiva niente di nuovo per chi segue lo sport giocato e chiacchierato ed è interista o completamente super partes, chi è interista e/o intellettualmente onesto sa bene che la stampa è vistosamente palesemente evidentemente faziosa e tendenzialmente contro l'Inter, visto che noi non possediamo giornali, televisioni, giornalisti/giornalai...
Menomale che c'è Strama! E' una ventata d'aria fresca avere finalmente la panchina magistralmente occupata da un mister dotato di qualità calcistiche ma soprattutto di lingua lunga in grado di rispondere a tono ai giornalisti. Bravo Strama! AMALO!
Amala sempre Amala
sin sin sin *** Ornella*
Nessun commento:
Posta un commento